Come far illuminare i bordi all’arrivo delle notifiche su Samsung Galaxy S9+

Come far illuminare i bordi all’arrivo delle notifiche su Samsung Galaxy S9+, ecco il tutorial completo

Come far illuminare i bordi all'arrivo delle notifiche su Samsung Galaxy S9+

Uno dei terminali più discussi di sempre di casa Samsung è senz’altro il top di gamma Galaxy S9+ un ottimo prodotto dotato di un design eccellente e caratteristiche di altissimo livello in grado di accontentare anche l’utente più esigente. Detto questo, consigliandovi prima di tutto la lettura della seguente guida come mettere a dormire le app inutili su Samsung Galaxy S9 e S9 Plus, oggi vediamo come far illuminare i bordi all’arrivo della notifiche su Samsung Galaxy S9+ seguendo un procedimento banale adatto a chiunque.

Far illuminare i bordi all’arrivo delle notifiche su Samsung Galaxy S9+ è veramente facile e ora qui sotto vedremo insieme come fare.

Grazie a questa funzione di cui vi stiamo parlando, basta semplicemente dare uno sguardo ai bordi del terminale per capire se avete ricevuto qualche notifica. Fate accesso alle Impostazioni, Schermo, Edge e abilitate l’illuminazione della schermata Edge. Qui a questo punto avrete modo di personalizzarla come meglio credete.

La guida termina qui cari lettori di Blogiko. Se qualche passaggio non vi è ben chiaro contattateci lasciando un messaggio nell’apposito box dei commenti che trovate qui sotto.

Impostazioni privacy