Come eliminare un numero dai rifiutati su smartphone Samsung

Come eliminare un numero dai rifiutati su smartphone Samsung s

La casa produttrice Samsung è senza dubbio fra le migliori aziende in circolazione. Il colosso coreano da diversi anni sforna smartphone di qualità che sono riusciti a conquistare l’attenzione di tantissimi clienti. Tanto per citarne qualcuno gli ultimi Galaxy S10 o Note 10 grazie ad un design fantastico e un hardware a dir poco mostruoso sono riusciti in breve tempo a conquistare l’attenzione di tantissime persone ottenendo un ottimo successo in termini di vendite. Detto questo, nel tutorial di oggi lo staff di Blogiko ha deciso di spiegarvi passo per passo come eliminare un numero dai rifiutati su smartphone Samsung seguendo una semplice e veloce procedura. Pronti?

Rimuovere un numero dai rifiutati su smartphone Samsung è veramente un gioco da ragazzi. Se avete di recente avuto modo di bloccare un numero presente fra i vostri contatti della rubrica e ora volete rimuoverlo ma non sapete come agire perchè poco esperti di tecnologia, ora qui sotto vedremo passo per passo come gestire la propria lista delle telefonate bloccate sul proprio terminale Samsung. Ogni numero che verrà mostrato sulla lista rifiutati verrà bloccato da telefonate o contatti effettuati attraverso numero mobile.

Gestire la lista rifiutati su dispositivi Samsung

Per poter gestire la lista contatti rifiutati o bloccati su smartphone Samsung, dovete seguire alla lettera questo semplice percorso:

  • Impostazioni;
  • Applicazioni;
  • Chiamate e qui tappare sulla voce tutte le chiamate, rifiuto automatico o lista rifiuti. In questo tipo di sessione si avrà la possibilità di rimuovere o includere nuovi numeri di telefono alla lista;
  • Infine, per poter estrarre un contatto presente nella lista, spuntate la sella corrispondente e, da questo momento in poi, si potranno ricevere telefonate normalmente.

La guida termina qui. Per qualsiasi problema non esitate a contattarci lasciando un messaggio qui sotto.

Consigliamo di leggere anche il seguente articolo: Come fare backup Samsung Galaxy A30s dalle impostazioni

Impostazioni privacy