Come disattivare la ricarica rapida Samsung Galaxy Note 9

Come disattivare la ricarica rapida sul tuo Samsung Galaxy Note 9, ecco la guida completa

Il top di gamma Galaxy Note 9 di casa Samsung ad oggi è considerato uno dei migliori dispositivi presenti in commercio vanta un hardware di tutto rispetto e un design unico che è stato in grado fin da subito di attirare l’attenzione di milioni di utenti. Detto questo, nel tutorial di oggi vediamo come disattivare la ricarica rapida Samsung Galaxy Note 9 seguendo una facile e rapida procedura consigliandovi anche la lettura su come fare screenshot Samsung Galaxy Note 9.

Disattivare la ricarica rapida sul phablet dell’azienda coreana è veramente un gioco da ragazzi. Per chi non lo sapesse, la batteria del successore del Note 8 si scalda pioù rapidamente a causa del processo di ricarica rapida rispetto a quando è disattivato per questo, se volete realmente disabilitare la ricarica veloce sul vostro dispositivo Samsung, vi spieghiamo ora come fare passo per passo.

Innanzitutto aprite il menu’ impostazioni dalla Home e andate nei seguenti sottomenu’: Impostazioni -> Manutenzione dispositivo -> Batteria;
In questo sottomenu’ serve tappare il simbolo con i tre punti nell’angolo in alto a destra e successivamente selezionare Impostazioni avanzate. Nella sezione chiamata ricarica troverete l’opzione desiderata.

Una volta che avete disattivato correttamente il processo di ricarica rapida della batteria del Note 9 la batteria stesso verrà ricaricata con una corrente di carica inferiore che a lungo termine andrà ad aumentare la vita in generale della batteria.

Abbiamo visto come si può in semplici e veloci passaggi disattivare la ricarica rapida sul vostro Samsung Galaxy Note 9. Per qualsiasi problema lo staff di Blogiko è lieto di aiutarvi.

Impostazioni privacy