Come disattivare i Tweet Sponsorizzati su Twitter

Come disattivare i Tweet Sponsorizzati su Twitter: la guida completa

Come disattivare i Tweet Sponsorizzati su Twitter

Facebook e Instagram senza dubbio sono due dei social più utilizzati in circolazione in tutto il mondo ma sicuramente non tutti sanno che un altro social molto utilizzato è Twitter che grazie a costanti aggiornamenti in questi anni si è migliorato notevolmente perfezionandosi sempre più. Detto ciò, in questa nuova guida di oggi, consigliandovi in primis di leggere come segnalare lo spam su Twitter, vi spieghiamo passo per passo come disattivare i Tweet sponsorizzati su Twitter seguendo dei facili e veloci passaggi.

Disattivare i Tweet Sponsorizzati: vediamo come fare

Ogni volta che scorrete i tweet dei vostri following compaiono costantemente altri tweet di persone che non seguite. Questi tweet vengono contrassegnati con Sponsorizzato e sono tweet che appartengono alla piattaforma pubblicitaria di Twitter. Se volete non vederli più potete disabilitate tranquillamente l’opzione inerente nella pagina di configurazione del vostro account.

Tappate sull’icona a forma di ingranaggio situata in alto a destra e di conseguenza selezionate impostazioni. Tappate su Sicurezza e privacy, scorrete la pagine e disabilitare la dicitura Personalizzazione e Contenuti Promozionali. Salvate i cambiamenti e come per magia non vedrete più comparire i vari tweet sponsorizzati.

Per qualsiasi difficoltà o domanda contattateci nel box dei commenti che trovate qui sotto.

Impostazioni privacy