Come annullare un servizio in abbonamento su Playstation 4

Come annullare un servizio in abbonamento su Playstation 4: la guida definitiva

Una delle console più ambite di sempre è sicuramente la Playstation di casa Sony che da diversi anni accompagna generazioni su generazioni. Una console che con il passare del tempo si è migliorata sempre di più diventando pressoché perfetta con l’arrivo della PS4. Detto questo, nel tutorial odierno vedremo come annullare un servizio in abbonamento su Playstation 4 seguendo dei facili e veloci passaggi adatti a chiunque. Consigliamo anche di leggere quest’altra guida che siamo sicuri interesserà a molti di voi: come cambiare tema PS4.

Quando posso annullare il mio abbonamento PS4?

Bisogna sapere che è possibile procedere all’eliminazione degli abbonamenti fino a un giorno prima della data di rinnovo prevista – 24 ore -. Potete trovare le date di rinnovo di ogni abbonamento virate la propria attenzione in gestione account – Lista servizi – sul vostro sistema Playstation. Dopo che l’opzione di rinnovo automatico verrà disattivata, le funzioni proposte dall’abbonamento logicamente non saranno più funzionanti fino a quando non deciderete di rinnovare nuovamente.

In caso di annullamento entro 24 ore dalla data di rinnovo prevista, sappiate che verrà addebitato all’account l’importo inerente al periodo di abbonamento successivo. In questa circostanza, potrete continuare ad avere accesso al servizio in abbonamento fino alla data di rinnovo prossima.

Come faccio ad annullare un abbonamento su PS4?

⦁ Andate su Impostazioni, Gestione account, informazioni sull’account e abbonamenti Playstation;
⦁ Selezionate l’abbonamento che volete annullare e selezionate la voce disattiva rinnovo automatico.

Se cambiate idea, potete selezionare la dicitura attiva rinnovo automatico prima della data di scadenza usando gli stessi passaggi.

Abbiamo terminato lettori di Blogiko. Per qualsiasi difficoltà scriveteci nel box dei commenti che trovate qui sotto.

Impostazioni privacy