Come disattivare i suoni di notifica su Facebook

Come disattivare i suoni di notifica su Facebook, il tutorial completo

Come disattivare i suoni di notifica su Facebook

Facebook è uno dei social network più utilizzati al mondo vanta milioni e milioni di persone e con il passare del tempo grazie a nuovi aggiornamenti si è migliorato sempre di più. Detto ciò, nel tutorial di oggi vedremo passo per passo seguendo dei facili e veloci passaggi come disattivare i suoni di notifica su Facebook.

Disattivare i suoni di notifica su Facebook è un gioco da ragazzi una procedura che possono seguire senza intoppi anche i meno esperti di tecnologia.

Per evitare quel suono di avviso di nuova notifica o della chat in Facebook basta semplicemente virare la propria attenzione in impostazioni, andare alla scheda chiamata notifiche e premere sulla prima opzione che trovate “Su Facebook” e disattivare il suono eliminando la crocetta. Salvate dunque le modifiche fatte e il gioco è fatto.

Come visto cari lettori di Blogiko disattivare i suoni di notifica su Facebook è semplicissimo. Per qualunque difficoltà siamo a disposizione per aiutarvi. E’ consigliata anche la lettura della seguente guida: come leggere i messaggi nascosti ricevuti su Facebook

Impostazioni privacy