OUKITEL C15 Pro porterà al debutto la nuova CPU MediaTek MT6761 e avrà un notch a goccia

OUKITEL C15 Pro porterà al debutto la nuova CPU MediaTek MT6761 e avrà un notch a goccia: ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo

Anche la casa produttrice cinese Oukitel ha finalmente deciso di puntare sul tanto discusso notch a goccia nel nuovo smartphone C15 Pro, il primo presentato dopo la lunga pausa del capodanno cinese. Parliamo per l’ennesima volta di un terminale dedicato alla fascia bassa del mercato mobile, anche se ancora non sappiamo il costo di vendita.

Oltre alla presenza del notch a goccia ci sarà anche un’altra novità importantissima, questa volta una prima assoluta, C15 Pro sarà il primo terminale ad usare il nuovo processore MediaTek MT6761 (Helio A22) che potrà fare affidamento su 4 core Cortex-A53 e sul supporto alle RAM di tipo LPDDR4X, oltre a quello per quanto concerne le LPDDR3. Il display sarà caratterizzato da una diagonale pari a 6.088 pollici associato ad una risoluzione HD+ più vetro protettivo 2.5D prodotto da Asahi Glass.

Grazie alla velocità di calcolo della CPU pari a 2.0 Ghz, il chipset potrà offre performance eccezionali, in particolar modo se paragonato ad altre soluzioni con processore quad-core. In conclusione, Oukitel conferma il proprio impegno a fornire telefono con sistemi costantemente aggiornati e installare il nuovo Android Pie 9.0 su C15 Pro, cosi da garantire un sistema all’avanguardia e non datato.

Molto presto sapremo il costo ufficiale di vendita e la data di debutto del telefono in commercio.

Impostazioni privacy