Come collegare una tastiera e un mouse Wireless a una PS4

Come collegare una tastiera e un mouse Wireless a una PS4

Nel tutorial odierno vi spieghiamo come collegare una tastiera e un mouse Wireless a una PS4 seguendo dei facili e rapidi passaggi.

Utilizzare una tastiera o un mouse wireless sulla console di Sony rende di gran lunga più semplice la navigazione nei menu’ del sistema e la navigazione sul web.

Collegare una tastiera e un mouse wireless a una PS4: ecco la procedura

  1. Se usate una tastiera con cavo USB o una tastiera wireless dongle USB, collegate il cavo la tastiera dongle USB a una delle porte USB sulla parte frontale della PS4.
  2. Dopo aver collegato correttamente il cavo USB o il dongle USB wireless alle porte USB della console Sony aspettate un po’ e dovrebbe riconoscere il tutto in maniera automatica sia il mouse che la tastiera.
  3. La PS4 domanderà dunque quale profilo si vuole abbinare al mouse e alla tastiera. Una volta fatta la selezione, sarete perfettamente in grado di usare la tastiera e il mouse con la vostra PlayStation 4.

Per qualsiasi problema lo staff di Blogiko è qui appositamente per cercare di aiutarvi. Contattateci lasciando un messaggio nel box dei commenti che trovate qui sotto.

Leggi anche: Come ripristinare il database PS4.

Impostazioni privacy