Come capire se una foto è presa da Internet da smartphone

Come capire se una foto è presa da Internet da smartphone, la guida completa

Come capire se una foto è presa da Internet da smartphone

I social ormai sono utilizzati quotidianamente da milioni e milioni di persone ed è per questo che spesso e volentieri ci si imbatte in profili con scatti incredibili; spesso tuttavia queste immagini non sono state fatte direttamente dall’utente, ma sono state prelevate da Internet. Se volete anche voi una volta per tutte imparare come capire se una foto è presa dal web allora siete capitati nel sito che fa al caso vostro, vedremo tra poco per l’appunto come capire se una foto è presa da Internet da smartphone. Vi consigliamo anche di leggere il tutorial su come rallentare un video con VLC su smartphone e tablet Android.

Capire se una foto è presa da Internet da smartphone è un gioco da ragazzi, ecco i passaggi da seguire:

Se sul vostro smartphone usate il browser Google Chrome, potete in tutta semplicità capire affidandovi al vostro smartphone se una foto è stata prelevata o meno da Internet.

  1. Se avete l’app Google Crome meglio cosi caso contrario scaricatela dal Play Store o dall’App Store;
  2. Successivamente dovete virare la vostra attenzione sulla pagina dove è disponibile l’immagine che volete cercare;
  3. Una volta raggiunta la foto, non dovrete far altro che fare un tap prolungato sullo scatto in question e, una volta comparso il menu’, dovrete optare per la dicitura seguente: “Cerca questa immagine su Google“, finish.

Come visto capire se una foto è presa da Internet da smartphone è una procedura facile e immediata. Per qualsiasi dubbio o domanda scriveteci qui sotto nel box dei commenti.

Impostazioni privacy