Come cancellare cronologia di ricerca Telegram su Android

Come rimuovere definitivamente la cronologia di ricerca Telegram su Android

Come cancellare cronologia di ricerca Telegram su Android

Telegram è una delle migliori app di messaggistica istantanea in circolazione la rivale numero uno di Whatsapp. Nel tutorial che lo staff di Blogiko ha deciso di proporvi oggi vedremo passo per passo come cancellare cronologia di ricerca Telegram su Android seguendo dei facili e rapidi passaggi perfetti a tutti.

Eliminare una volta per tutte la cronologia di ricerca Telegram su Android è un gioco da ragazzi. Sull’app di messaggistica istantanea è possibile cercare un po’ di tutto senza alcun problema: persone, canali e bot. Se volete tenere solo per voi le ricerche che fate evitando che qualcuno le veda, vi consigliamo di continuare la lettura del post.

Cancellare ricerche Telegram su Android

Su sistema operativo Android evidenziamo fin da subito non è possibile eliminare in maniera mirata una ricerca. Per rimuovere una voce dovrete ripulire tutta la cronologia di ricerca. Farlo è un gioco da ragazzi basta seguire i seguenti step e il gioco è fatto:

⦁ Prima di tutto aprite Telegram e virate la vostra attenzione nella scheda chat, tappate sull’icona a forma di lente di ingrandimento situata in alto a destra;
⦁ Ora tenete premuto su un risultato qualunque e optate per la dicitura cancella.

Conclusioni

Se eliminerete la cronologia di ricerche Telegram dal vostro smartphone Android, non rimuoverete nient’altro se non la cronologia di ricerca. Questo vuol dire che nella pagina chat, non verranno rimosse le conversazioni presenti, i canali o bot a cui corrispondono le ricerche.

In conclusione, tra le altre cose, non si può risalire di nuovo alla cronologia di ricerca, dunque, prima di continuare con la rimozione parziale o totale, assicuratevi della scelta che state facendo.

Fine del tutorial. Scriveteci qui sotto se avete problemi o domande. Alla prossima.

Leggi anche la seguente guida: Come si cercano gruppi, bot e canali Telegram? La guida

Impostazioni privacy