Come cambiare lingua su Instagram da PC

Come cambiare lingua su Instagram da PC: il tutorial completo

Come cambiare lingua su Instagram da PC

Oggi vediamo come cambiare lingua su Instagram da PC seguendo una facile e veloce procedura. Prima di vedere come fare vi consigliamo inoltre di dare uno sguardo alla seguente guida: come recuperare l’account da iPhone di Instagram.

Se non sapete come si cambia la lingua Instagram da PC sappiate che in realtà farlo è un gioco da ragazzi, basta conoscere la giusta procedura. Se volete cambiare per motivi che solo voi sapete la lingua su Instagram da PC continuate la lettura di questo posto.

Cambiare lingua su Instagram da computer, tutti i passaggi

Se utilizzate Instagram da computer con il browser che di solito utilizzate, cambiare la lingua è molto semplice. In primis, dovete aprire un qualunque browser che avete installato nel PC e fare accesso al sito ufficiale di Instagram.

A questo punto digitate correttamente le credenziali per fare l’accesso al vostro account. Una volta dentro, vi troverete davanti agli occhi la classica bacheca con tutti i post pubblicati dagli utenti che seguite. Non dovete far altro che tappare sull’icona del profilo utente che rimane situata in alto a destra del display.

Infine, si aprirà in automatico la pagina del vostro profilo, con il mouse fate scorrere la pagina fino alla fine, tappate sopra la voce lingua e di conseguenza selezionate quella di vostro interessa.

Come visto cambiare la lingua Instagram da PC è facilissimo e immediato. Per qualsiasi problema lo staff di Blogiko è a disposizione per aiutarvi. Lasciate un messaggio nel box dei commenti reperibile qui sotto.

Impostazioni privacy