Come disinstallare le applicazioni con un click su Windows 10

Come disinstallare le applicazioni con un click su Windows 10: la guida completa

Windows 10 è sicuramente uno dei sistemi operativi più interessanti ad oggi realizzato da parte della casa produttrice Microsoft. Un sistema che fino a questo momento è stato in grado di ricevere moltissimi consensi positivi da tutti. Detto questo, consigliandovi prima di tutto di dare uno sguardo al tutorial che spiega come non ricevere più nessuna notifica su Windows 10, nelle prossime righe vediamo come disinstallare le applicazioni con un click su Windows 10 seguendo una procedura semplice e veloce adatta a chiunque.

Disinstallare le applicazioni con un click su Windows 10 è un gioco da ragazzi e ora qui sotto vedremo come fare.

Per poter disinstallare le varie applicazioni non serve tassativamente scomodarsi ad entrare nell’apposito pannello di controllo o il menu’ Impostazioni Windows 10. Potete benissimo aprire il menu’ Start e con un semplice click scegliere la dicitura Disinstalla dalle opzioni di finestra e il gioco è fatto.

Come avete constatato voi stesso disinstallare le applicazioni con un click su Windows 10 è un procedimento banale adatto a chiunque. Logicamente se avete difficoltà o domande da porci comunicatecelo nel box apposito dei commenti situato qui sotto.

Impostazioni privacy