Come bloccare un utente su Telegram da iPhone e iPad

Bloccare un utente su Telegram da iPhone e iPad

Come bloccare un utente su Telegram da iPhone e iPad

Nella guida di oggi vi spieghiamo alla lettera come bloccare un utente su Telegram da iPhone e iPad seguendo una facile e rapida procedura.

Come accade su Whatsapp, anche Telegram consente di bloccare in maniera facile e veloce un qualsiasi utente cosi da impedirgli di scrivervi, mandarvi filmati e scatti e qualunque altro contenuto. Ora qui sotto vedremo come procedere dai dispositivi di Apple dotati del sistema operativo iOS.

Se qualcuno in particolare ultimamente vi sta bombardando di messaggi o telefonate su Telegram, non vi allarmate più di tanto. Bloccare un utente è un gioco da ragazzi. Non perdiamoci in altre chiacchere e vediamo immediatamente qual’è il procedimento da seguire.

Come bloccare un utente su Telegram da iPhone e iPad

Il primo passo da compiere per bloccare un utente su Telegram da iPhone e iPad è aprire l’applicazione di messaggistica istantanea e andare nella conversazione della persona che avete intenzione di bloccare. A questo punto, non bisogna far altro che fare un tap sul nome della persona e proseguendo, dal menu’ a tendina che compare, cliccare sulla voce Info.
Arrivati fino a qui, non vi rimane che bloccare l’utente desiderato tappando sulla dicitura Blocca utente e il gioco è fatto.

Siamo cosi arrivati al termine di quest’altra nostra guida. Seguendo gli step che abbiamo riportato poco sopra sarete in grado facilmente di bloccare qualsiasi utente che vi infastidisce. Da questo momento in poi, qualsiasi cosa cercherà di inviarvi, non riceverete più niente e potrete vivere sogni tranquilli.

Se avete dubbi o domande lo staff di Blogiko è a completa disposizione per aiutarvi. Alla prossima. Continuate a seguirci.

Leggi anche: I migliori siti dove trovare Sticker Telegram

Impostazioni privacy