Come bloccare i servizi a sovrapprezzo con Iliad

Come bloccare i servizi a sovrapprezzo con Iliad: tutto ciò che c’è da sapere a riguardo

Come bloccare i servizi a sovrapprezzo con Iliad

Nel post odierno vediamo come bloccare i servizi a sovraprezzo con Iliad. Anche il tanto discusso gestore di origini francese consente ai propri clienti di avere un controllo su tali contenuti, cosi da evitare spiacevoli sorprese.

Di base, tali servizi non sono bloccati automaticamente ma è comunque fattibile farlo gratis in qualsiasi istante tramite l’accesso diretto all’area personale sul sito del gestore: basta virare la propria attenzione nella sezione chiamata le mie opzioni, selezionare di conseguenza la dicitura dettagli vicino a Blocco numeri a pagamento e dunque abilitare l’opzione “Blocca le chiamate verso i numeri a pagamento e gli SMS+” spuntando semplicemente la casella con “Sì”.

Tra l’altro anche gli utenti Iliad possono tranquillamente beneficiare dell’apposito numero verde Customer Care 800442299 (attivo 24 ore al giorno, tutti i giorni), tramite il quale è possibile senza alcun problema verificare il tipo e il numero di servizi premium attivi sulla propria carta SIM ed eventualmente disabilitare il tutto.

Consigliamo anche di dare una lettura alla seguente guidaCome attivare la propria SIM Iliad acquistata online.

Impostazioni privacy