Come aggiungere una carta di credito/debito/prepagata tramite l’app di PayPal

Aggiungere una carta di credito/debito/prepagata tramite l’app di PayPal

Come aggiungere una carta di tramite l’app di PayPal

La guida di oggi è dedicata a tutti coloro che da poco hanno aperto un conto PayPal. Come da titolo, infatti, nelle prossime righe vi spiegheremo passo per passo come aggiungere una carta di credito/debito/prepagata tramite l’app di PayPal seguendo una facile e rapida procedura perfetta anche se di tecnologia avete poca esperienza.

Come aggiungere una carta di credito/debito/prepagata tramite l’app di PayPal

Come sul sito desktop di PayPal, anche all’interno dell’applicazione mobile è possibile tranquillamente collegare quando lo si desidera una nuova carta, indipendentemente dal sistema usato: Android o iOS non fa differenza. Vediamo la procedura da seguire:

  1. Prima di tutto bisogna aprire l’app PayPal ed effettuare l’accesso inserendo correttamente le proprie credenziali;
  2. Ora bisogna tappare sul tasto impostazioni situato in alto a destra e di conseguenza proseguire con conto bancari e carte;
  3. Continuare con “Conti bancari e carte”
  4. Nel caso in cui non sia presente nessuna carta o conto collegato, servirà proseguire con collega carta o conto bancario. In caso contrario invece dovrete passare per il pulsante + in alto a destra, scegliere l’opzione Carta, inserire tutti i dati richiesti e terminare con “Collega carta”.

Finish. Per qualsiasi tipo di problema lo staff di Blogiko è felice di aiutarvi. Scriveteci qui sotto nel box dedicato ai commenti.

Leggi anche: Come ricaricare Paypal dal tabacchino.

Impostazioni privacy