Come aumentare o diminuire le dimensioni del testo su Apple Watch

Come aumentare o diminuire le dimensioni del testo su Apple Watch, il tutorial completo

Non solo iPhone, un altro dispositivo molto amato e ricercato da parte dei fan di casa Apple è senza dubbio l’Apple Watch un orologio da polso dotato di tantissime funzionalità che dal proprio debutto ad oggi è riuscito a conquistare l’attenzione di numerosi fan. Detto ciò, nel tutorial di oggi, come da titolo vedremo come aumentare o diminuire le dimensioni del testo su Apple Watch seguendo una facile e rapida procedura adatta anche a chi di tecnologia è poco esperto.

Aumentare o diminuire le dimensioni del testo su Apple Watch è veramente un gioco da ragazzi e ora nelle prossime righe vedremo passo per passo come fare.

Il procedimento da seguire:

Per poter aumentare una volta per tutte la grandezza del testo su Apple Watch si passa dall’app installata su iPhone aprendo le impostazioni, dunque toccando la voce luminosità e testo e andando poi a regolare sull’entità desiderata da voi stesso.

Come constatato da voi stesso aumentare o diminuire le dimensioni del testo su Apple Watch è molto semplice. Ovviamente per qualunque problema non esitate a farcelo sapere qui sotto dove è presente il box dedicato ai commenti.

Impostazioni privacy