Amazon Music Unlimited: ecco come attivare il servizio

Amazon Music Unlimited: ecco come attivare il servizio grazie ad un facile procedimento

Amazon Music Unlimited

Se volete attivare Amazon Music Unlimited oggi siete nel sito giusto. In questo nuovo tutorial abbiamo deciso di spiegarvi nel dettaglio come attivare Amazon Music Unlimited seguendo dei facili e veloci passaggi. Prima di iniziare, vi consigliamo di leggere anche: Amazon Prime Video: come poterlo visualizzare su qualsiasi smart TV.

Per chi non avesse mai sentito parlare di Amazon Music Unlimited, quest’ultimo non è altro che un ottimo servizio digitale che permette non solo l’ascolto ovunque vi troviate di brani e radio, ma anche la creazione di playlist o il download immediato delle vostre canzoni che più amate cosi da ascoltarle anche offline. Se volete attivare il servizio ma non sapete come fare vi consigliamo di seguire le indicazioni che tra poco riporteremo qui sotto.

Amazon Music Unlimited: attivazione

  • Attivare un account Amazon Music Unlimited è molto semplice:
  • In primis recatevi sulla pagina ufficiale del servizio e tappate sulla voce iscriviti, è gratuito per un mese;
  • A questo punto inserite in maniera corretta le vostre credenziali e selezionate l’abbonamento che volete sottoscrivere;
  • Proseguendo tappate su iscriviti, come già detto è gratis per un mese. Pagate dopo;
  • In conclusione selezionate la dicitura inizia ad ascoltare sul web.

Infine, nel caso di problemi, date uno sguardo che sul vostro account sia associato un metodo di pagamento: se quest’ultimo non c’è andate sul sito ufficiale, selezionate opzioni di pagamento e inserite correttamente i vostri dati.

Per qualsiasi problema lo staff di Blogiko è qui a disposizione per aiutarvi. Lasciate un messaggio nel box dei commenti situato qui sotto.

Impostazioni privacy