Come Attivare la modalità Notte su Samsung Galaxy S10

Come Attivare la modalità Notte su Samsung Galaxy S10, ecco tutti i passaggi

Come Attivare la modalità Notte su Samsung Galaxy S10

Al centro dell’attenzione sopratutto in questi giorni troviamo i nuovi top di gamma Galaxy S10 di casa Samsung. I due terminali del colosso coreano grazie al loro sensazionale design e un’ottima scheda tecnica sono riusciti da subito a conquistare l’attenzione di tantissimi utenti. Detto questo, nelle prossime righe vedremo come attivare la modalità notte su Samsung Galaxy S10 seguendo una semplice e veloce procedura.

Altro importante cambiamento per One Ui presente ovviamente a bordo dei Samsung Galaxy S10 è l’aggiunta di un tema scuro a livello di sistema. Oscura completamente il pannello delle notifiche, dipinge tutte quante le varie applicazioni con una palette scura e rende tutto molto leggibile per gli occhi di notte. Per attivare il tutto, dovete solamente fare un tap sulla nuova opzione Modalità Notte in Impostazioni rapide o attivare il tasto Modalità notte situato dentro le impostazioni del display.

Attivare la modalità Notte su Samsung Galaxy S10 come visto è molto semplice. Logicamente se riscontrate problemi o avete domande qui sotto c’è il box dei commenti dove è possibile lasciare un messaggio. Consigliamo anche di leggere quest’altro interessante tutorial: come ridurre le dimensioni delle icone di avvio su Samsung Galaxy S10 e S10+.

Impostazioni privacy