Come andare a capo e formattare il testo su Instagram

Come andare a capo e formattare il testo su Instagram, ecco il tutorial completo

Anche oggi abbiamo deciso di dedicare una guida ad Instagram uno dei social network più utilizzati del momento. Dopo aver proposto di recente come salvare le Stories di Instagram, oggi vediamo come andare a capo e formattare il testo su Instagram seguendo una facile e veloce procedura adatta a tutti.

Se avete veramente intenzione di formattare e andare a capo scrivendo un semplice testo, con l’app per iPhone più ancora che con quella di Android, c’è la grande possibilità che possiate pubblicare il contenuto inavvertitamente, senza volerlo. Questo succede in particolar modo nella biografia ma anche nei commenti. C’è per fortuna un metodo semplicissimo per riuscire a creare un testo con gli a capo e la formattazione che volete: aprite innanzitutto l’applicazione già inclusa nel vostro telefono per prendere note – ad esempio Note di iOS o Google Keep su Android -, create lo stile che più desiderate, poi selezionate tutto, copiate e andate a incollare nel campo desiderato su Instagram.

Andare a capo e formattare il testo su Instagram come constatato è facilissimo. Ovviamente se avete difficoltà o domande da porci contattateci lasciando un messaggio nel box dei commenti che trovate qui sotto.

Impostazioni privacy