Come accendere la torcia su iPhone regolandone anche l’intensità

Come accendere la torcia su iPhone regolandone anche l’intensità, la guida completaNella guida di oggi vi spieghiamo

Come accendere la torcia su iPhone regolandone anche l’intensità

Nella guida di oggi, consigliandovi anche quest’altro tutorial: come impostare timer per bloccare la riproduzione di musica su iPhone, vediamo come accendere la torcia su iPhone e regolandone l’intensità. Il flash della fotocamera del vostro telefono Apple funziona perfettamente come una normale torcia elettrica. Ci sono tante funzionalità da utilizzare, dunque ecco come utilizzarla al meglio.

Come accendere la torcia su iPhone direttamente dalla schermata di blocco

Se volete accendere la torcia del vostro iPhone per farvi luce in una stanza buia, potete farlo direttamente affidandovi alla schermata di blocco sui modelli di iPhone X. Virando la propria attenzione nell’angolo situato in basso a sinistra, trovate un’icona di piccole dimensioni che sembra una torcia.

Tappando l’icona non si accenderà: dovete premere con forza su iPhone X, XS e XS Max o premere il tutto per circa mezzo secondo su XR – la torcia si accende quando lasciate andare -. Questo si deve fare per non accendere cosi per sbaglio la torcia in tasca. Per disattivarla basta ripetere la medesima procedura.

Accendere la torcia su iPhone dal centro di controllo: ecco come fare

Se vuoi avere un controllo migliore della torcia, vi consigliamo vivamente di attivare il tutto dal Pannello di controllo. La procedura da seguire è la stessa su qualsiasi iPhone con un pulsante Home.

Prima di tutto, fate comparire il Control Center scorrendo verso l’altro dalla parte inferiore del display sugli iPhone con un tasto Home o verso il basso rispetto all’orologio sui modelli X di Apple.

Una volta li, potete tappare l’icona della torcia nell’angolo in basso a sinistra per accenderla subito. Ma ecco la parte più intrigante di tutte: potete regolarne la luminosità da qui. Su iPhone dotati di 3D Touch, premete con forza l’icona della torcia; su iPhone XR, basta semplicemente premere per una manciata di secondi su Haptic Touch attivo. Questo fa comparire automaticamente un cursore della luminosità cosi da poter regolare l’intensità.

Fine della guida. Ecco a voi come non restare più al buio se avete a portata di mano il vostro iPhone. Per qualsiasi problema lo staff di Blogiko è a disposizione per aiutarvi.

Impostazioni privacy