Clash Royale: giocatore arriva a spendere 12000 dollari, ecco perché

Clash Royale è uno tra i giochi mobile che sta ottenendo il maggiore successo in termini di pubblico e visibilità, ma un giocatore è arrivato a spendere ben 12000 dollari, ecco il motivo.

Clash Royale è uno dei giochi di SuperCell che dopo esser stato lanciato sul mercato è diventato un grande successo dal punto di vista commerciale. In effetti, il gioco è gratuito ma garantisce entrate alla software house grazie alla possibilità degli acquisti in-app. Un giocatore ha speso la cifra di 12000 mila dollari per, come afferma lui, lavoro.

Per comprendere la decisione di questo tizio è necessario tener presente che pubblicare un video di successo su Youtube, famoso social network di video, significa ottenere dei guadagni grazie ai messaggi pubblicitari presenti sui video. Chief Pat, che ormai è diventato il migliore o uno tra i migliori giocatori di Clash Royale, ha deciso di acquistare potenziamenti e carte per un valore di 12 mila dollari per poi pubblicare i suoi gameplay sul tubo. In effetti i video hanno un buon ritorno di pubblico anche perché guardare i combattimenti di due giocatori così forti può sicuramente aiutare anche quelli meno esperti.

Alla fine dell’articolo saranno presenti alcuni gameplay di Clash Royale realizzati proprio da Chief Pat, buona visione e buon divertimento. Potete inoltre leggere la nostra recensione del gioco pubblicata qui. Infine è utile ricordare che il gioco è scaricabile gratuitamente da qui. E’ inoltre possibile leggere la nostra recensione di Clash Royale.

Fonte


Impostazioni privacy