Tissot Smart-Touch presentato al Baselworld 2016

Tissot è un’azienda orologiaria molto importante ma le caratteristiche Tissot Smart-Touch porteranno l’azienda ad un livello molto importante del mercato degli smartwatch.

Le caratteristiche di Tissot Smart-Touch sono molto più evolute rispetto a quelle dei suoi concorrenti, visto che questo dispositivo indossabile potrebbe ottenere un grande apprezzamento tra gli utenti perché coniuga il tradizionale telaio dei cronografi dell’azienda svizzera, con le doti tecnologiche che solo uno smartwatch di fascia alta può offrire.

Grazie alle caratteristiche Tissot Smart-Touch e l’accessorio Smart-Touch Find, una specie di telecomando, sarà possibile connettersi ad una serie di dispositivi in movimento oppure posti in un luogo specifico, per esempio potrebbe controllare la telecamera installata a casa. Un altro accessorio compatibile con questo indossabile sarà una piccola stazione meteo alimentabile dall’energia solare con la quale si potrà conoscere l’umidità, la qualità dell’aria e la temperatura all’interno della casa ed il clima all’esterno. Questo smartwatch è stato presentato all’evento Baselworld 2016 e sarà molto presto lanciato nel mercato indicando anche il prezzo Tissot Smart-Touch.

E’ evidente che il prezzo Tissot Smart-Touch non sarà assolutamente basso visto che questo non è il tipico prodotto tecnologico di fascia alta ma un vero e proprio smartwatch di lusso. Da questo si spiega il prezzo che varierà tra i 1100 ed i 1200 euro.

Impostazioni privacy