PlayStation 4.5: ecco le caratteristiche possibili

Le probabili caratteristiche PlayStation 4.5 sono emerse grazie ad alcuni organi di stampa, l’aggiornamento sembrerebbe molto interessante.

A quanto pare, la Sony sta pensando ad una nuova filosofia aziendale, quindi con dei major update su console già rilasciate, senza attendere anni per un salto “generazionale”. Queste novità potrebbero portare ad un aggiornamento della propria console portandola ad una versione PlayStation 4.5. Parrebbe che questa l’idea stia circolando anche in Microsoft riguardo la Xbox One.

Le probabili caratteristiche di PlayStation 4.5 includono una serie interessanti novità hardware ed il modo di interfacciarsi con i dispositivi mobili. Nello specifico le nuove specifiche hardware dovrebbero includere una scheda grafica potenziata che garantisce il supporto all’alta risoluzione ed in grado di garantire una risoluzione 4K. Ovviamente non mancherebbero l’estensione per il nuovissimo dispositivo per la realtà virtuale, il PlayStation VR ed il nuovo auricolare che l’azienda giapponese lancerà ad autunno. Ma non è tutto, la nuova console giapponese dovrebbe godere anche di una spinta compatibilità con gli smartphone e meglio ancora se si possiede un Sony Xperia fornendo quindi la possibilità di interaggire con la console, anche se per ora non si sa con precisione in che modo ed a che livello.

Ora che sono emerse le probabili caratteristiche PlayStation 4.5 siamo tutti in fermento nell’attesa di avere conferme e conoscere la data di uscita ed il prezzo.

VIA

Impostazioni privacy