Brocade SLX™ 9850: ecco la nuova gamma di router professionali

I nuovi router professionali della serie Brocade SLX™ 9850 sono stati creati per effettuare una pronta analisi della rete con una piattaforma decisamente flessibile

La Brocade SLX™ 9850 è la nuova serie di router professionali creati per supportare pienamente non solo l’aumento del traffico ma anche tutte le aziende che hanno deciso di portare avanti una politica di digitalizzazione. Questo dispositivo può quindi garantire scalabilità, densità e performance di altissimo livello.

La serie Brocade SLX™ 9850 di router professionali riesce ad unire soluzioni hardware e software di grande livello che cmprende, tra le altre cose, la Brocade SLX Insight Architecture™
, molto importante per l’analisi ed il monitoraggio della rete, in combinata con il Brocade Workflow Composer™ che offre una maggiore automazione basata sul server in modo tale da poter gestire più siti. Internet in termini di dispositivi connessi e di applicazioni siano esse multimediali oppure di tipo Internet of Things sta vedendo un grande sviluppo con previsioni di crescita esponenziale quindi diventa un punto fondamentale il riuscire ad avere i dispositivi per mettere in sicurezza la rete non minando nello stesso tempo la fluidità del sistema arrivando a migliorarne le prestazioni.

I router professionali Brocade SLX™ 9850 sono un’ottima soluzione per le aziende, per maggiori informazioni potete andare su questa pagina.

Impostazioni privacy