Bluboo Dual, ecco la prima immagine della doppia fotocamera

Da mesi sentiamo parlare del prossimo arrivo del nuovo smartphone Bluboo Dual, oggi possiamo vedere le prime immagini della nuova doppia fotocamera posteriore, uno dei punti di forza di questo nuovo dispositivo.

Bluboo Dual è un dispositivo di prossimo arrivo sul mercato che annovera un design molto piacevole, con un corpo metallico realizzato in lega di alluminio di provenienza aeronautica e rifinito con un una spazzolatura finale che risalta ulteriormente  l’aspetto metallico. La soluzione metallica posteriore si fa sempre più preferire nel campo smartphone rispetto alle normali coperture in plastica, grazie alla sua lucentezza metallica, maggiore durezza e sensazione di caldo quando il dispositivo viene preso in mano. Si tratta del miglior dispositivo mai realizzato dall’azienda per quanto attiene la parte esteriore e le sensazioni di utilizzo generale.

Ma il case metallico non è l’unica novità interessante di Bluboo Dual, come sottolineato dal nome, lo smartphone sarà dotato di doppia fotocamera posteriore, un doppio sensore circolare posto nel case del dispositivo e che andrà a garantire una qualità delle immagini elevata grazie all’hardware ed alle funzionalità software che tale soluzione tecnologica presenta.

Bluboo Dual dovrebbe arrivare disponibile alla vendita entro la fine del 2016, quindi mancano ancora poche settimane per saperne di più a riguardo. Per avere tutte le sue caratteristiche, prezzi e disponibilità di vendita seguiteci, a breve avremo sicuramente altre novità. Per chi volesse maggiori informazioni sui prodotti Bluboo, può collegarsi direttamente al sito ufficiale dell’azienda raggiungibile a questo link.

Impostazioni privacy