Battlefield 1: ecco i primi 12 minuti di gameplay!

Battlefield 1: rilasciato in via ufficiale un gameplay di 12 minuti inerente alla campagna single player, ecco ogni minimo dettaglio

Da diversi giorni a questa parte online si è ufficialmente tornati a parlare del tanto atteso e discusso videogames Battlefield 1, titolo stato tantissimo al centro di indiscrezioni in questi ultimi mesi.

Durante un livestream organizzato in stretta collaborazione con la casa produttrice Microsoft, l’importante colosso videoludico Electronic Arts ha ufficialmente mostrato al mondo i primissimi 12 minuti di gioco riguardanti la campagna single player di Battlefield 1.

Il filmato lo potete tranquillamente visualizzare in calce all’articolo e vi consigliamo di seguirlo attentamente dal primo minuto fino alla fine. Con esattezza, il gameplay è tratto dalle prime fasi della primissima missione del gioco, chiamata con il seguente nome: Storm of Steel.

 

Sicuramente Battlefield 1 è destinato ad attirare a se una miriade di videogiocatori, ci troviamo di fronte ad un titolo che nel giro di qualche giorno potrebbe toccare il milione di utenti. Staremo a vedere se con il passare del tempo sarà cosi oppure no.

In conclusione, prima che lasciate il nostro sito, per chi eventualmente fino ad oggi non ne era ancora a conoscenza, rammentiamo che l’attesissimo Battlefield 1 debutterà nei negozi a partire dal 21 ottobre 2016 per le rispettive piattaforme: PS4 di Sony, Xbox One di Microsoft e PC, gli abbonati al servizio EA Access invece potranno provare la demo a partire dal 13 ottobre. Ancora qualche settimana è finalmente verrà tolto il velo su Battlefield 1.

Quanti di voi lo stanno aspettando? Cosa vi aspettare da questo nuovo gioco? Ogni vostra impressione fatecela sapere rilasciando un semplice commento qui sotto. Alla prossima. Vi lasciamo al video del gameplay della campagna single player, buona visione:

via

Impostazioni privacy