Attivare la Dark Mode su Twitter da computer: la guida completa

Attivare la Dark Mode su Twitter da computer: la guida completa da seguire passo per passo

Attivare la Dark Mode su Twitter da computer

Oggi abbiamo deciso di spiegarvi come attivare la dark mode su Twitter da computer seguendo dei facili e veloci passaggi. La Dark Mode è senz’altro una delle funzionalità estetiche più discusse e desiderate di questi anni.

Abilitare la modalità notturna su Twitter da PC è veramente facile. Sul sito internet sarà necessaria la nuova interfaccia che man mano sta raggiungendo qualunque utente iscritto sulo social. Nel caso ancora non abbiate il nuovo design dovrete tassativamente aspettare.

In ogni caso il nostro consiglio è quello di controllare spesso e volentieri la barra laterale sinistra sulla home del sito Internet di Twitter, poichè in quel preciso punto comparirà il pulsante per attivarla quando disponibile. Detto questo, vediamo i passaggi da seguire per attivare la modalità Dark Mode su Twitter da computer:

  • Raggiungete prima di tutto il sito Internet di Twitter dal vostro computer o Mac;
  • Ora tappate sul proprio nome situato in alto a destra – si aprirà automaticamente la schermata informazioni account -;
    Scendete in basso fino a quando non compare modalità notturna;
  • Abilitate il toggle.

Come visto attivare la Dark Mode su Twitter da computer è semplicissimo. Per qualunque problema lo staff di Blogiko è lieto di darvi una mano. Vi invitiamo anche a leggere la seguente guida: come disattivare i Tweet Sponsorizzati su Twitter.

Impostazioni privacy