Asus Zenpad 3S 10 atteso per il 12 luglio? Primi scatti e dettagli sulla scheda tecnica

Il 12 Luglio Asus al 99% presenterà al mondo il suo nuovo ZenPad 3S 10: analizziamolo insieme

Nell’articolo odierno metteremo da parte gli smartphone per concentrarci su un altro settore che in questi ultimi mesi, finalmente, sta iniziando a macinare, stiamo parlando dei tablet che ultimamente dalle aziende vengono commercializzati con schede tecniche di alto livello.

Stando ad indiscrezioni apparse in rete in queste ultime ore, in data 12 luglio, salvo ripensamenti dell’ultimo minuto, l’importante casa produttrice taiwanese Asus dovrebbe tenere una conferenza stampa per annunciare ufficialmente un nuovo dispositivo chiamato Asus ZenPad 3S 10, prodotto che dovrebbe essere caratterizzato da differenti punti di forza.

Prendendo in considerazione notizie che provengono direttamente dal territorio asiatico, dovremmo trovarci davanti ad un tablet dotato della seguente scheda tecnica:

  • Ampio pannello touchscreen con diagonale da 9.7 pollici e risoluzione pari a 1536 x 2048 pixel;
  • Processore esa-core di cui purtroppo non si ha nessuna informazione sulla velocità di calcolo;
  • Memoria RAM di 4GB;
  • Batteria da 5.900 con tanto di tecnologia di ricarica rapida;
  • Spessore di soli 5.3 mm;
  • Scocca in metallo lavorata con una trama particolare, che dovrebbe tra le altre cose prevedere un pulsate home fisico anteriore con al propri interno il tanto amato lettore di impronte digitali.

Purtroppo a riguardo di questo nuovo Zenpad 3S 10 di Asus non si hanno altre informazioni, ma siamo sicuri che nei prossimi giorni online verranno divulgati maggiori dettagli. Alla fin dei conti, all’annuncio ufficiale del prodotto manca davvero poco, dunque indiscrezioni ne arriveranno a palate.

Cosa ne pensate di questo nuovo tablet del colosso taiwanese? Era davvero necessario?

Impostazioni privacy