Presentato Asus Zenfone AR che supporta Project Tango e Daydream

Asus Zenfone AR

Asus anticipa l’imminente avvio del CES 2017 presentandoci il nuovo smartphone economico Asus Zenfone aR che è caratterizzato dal supporto per il project tango. Scopriamo le caratteristiche emerse.

La data di presentazione rimane per il prossimo 4 gennaio, al CES 2017, ma ormai grazie ad un tweet del produttore ed un articolo sul proprio blog di Qualcomm, Asus Zenfone AR è stato svelato nelle sue principali caratteristiche. Si tratta prima di tutto di uno smartphone che sarà equipaggiato con l’ultimo e potente chip Snapdragon 821 proprio di Qualcomm. Ma la sua caratteristica principale non sarà solo questa. Asus Zenfone Ar sarà il primo ad arrivare sul mercato con la doppia compatibilità con Project Tango ed anche con Daydream.

l device è il primo ad avere questa doppia compatibilità, il secondo invece per quanto attiene Project Tango. Il primo ricordiamo è stato il Lenovo Phab 2 Pro con Snapdragon 652. Nonostante i protagonisti abbiano lavorato molto per tenere il design del dispositivo segreto, evleaks ha mandato tutti i loro piani in aria mostrandoci in anteprima tale nuovo smartphone. Con Asus Zenfone AR e l’auricolare e controller Daydream View, sarete in grado di esplorare nuovi mondi con applicazioni come Google Street View e Fantastic Beasts, oppure nel cinema con YouTube, Netflix, Hulu e HBO, oppure cimentarvi in giochi quali Gunjack 2, LEGO BrickHeadz, Need for Speed e decine di altri titoli.  Al momento non abbiamo altri dettagli su questo dispositivo, attendiamo la presentazione del 4 gennaio per scoprirne di più su questo nuovo smartphone Asus.

Via

Impostazioni privacy