Assassin’s Creed Identity: è disponibile il primo gameplay

Assassin’s Creed Identity è il nuovo capitolo della famosa saga di Ubisoft dedicato al mondo mobile annunciato da poco tempo.

Assassin’s Creed Identity è uno spin off creato per i sistemi operativi per i dispositivi mobili, in particolare per iOS. Questo gioco rappresenta un ottimo compromesso per chi vuole continuare a giocare a questo importante titolo anche quando non può accedere alla propria console o al computer. Assassin’s Creed Identity è un gioco molto coinvolgente ambientato nel rinascimento italiano, il nostro eroe dovrà risolvere alcuni delicati incarichi affidatigli, tra i più belli troviamo Santa Croce a Firenze ed il Colosseo a Roma.

Il video di gameplay di Assassin’s Creed Identity mostra in anteprima cosa ci dobbiamo attendere dal mobile game, il nuovo prodotto di Ubisoft sfrutta il motore grafico Unity ed essendo un gioco pensato per i dispositivi mobili supporterà un gran numero di comandi touch in modo da risultare assolutamente compatibile su smartphone o tablet ma, volendo sarà anche possibile servirsi di un controller. Il nuovo episodio di Assassin’s richiederà come sistema operativo minimo iOS 7 e dispositivi mobili iPad 3 o superiore e iPhone 5 o superiore.

Assassin’s Creed Identity sarà rilasciato ufficialmente nell’App Store di Apple il 25 febbraio di quest’anno.

Impostazioni privacy