Amazon: come ricevere 8 euro in omaggio creando una lista desideri

Come ricevere 8 euro in omaggio da Amazon creando una lista desideri

Amazon come ben saprete è considerato uno degli e-commerce migliori in tutto il mondo. Sul sito si può veramente acquistare di tutto e i costi sono veramente eccellenti. Detto questo, Amazon per differenziare dalla concorrenza mette spesso e volentieri a disposizione degli ottimi buoni acquisto, che si possono facilmente ottenere compiendo delle facili attività.

La più recente in ordine cronologico è quella che consente ai clienti fedeli di Amazon di avere in regalo ben 8 euro a fronte della creazione di una semplicissima lista dei desideri. Per verificare di essere idonei a ricevere il piccolo omaggio, basta virare l’attenzione su questa pagina e poi procedere alla creazione della propria lista con almeno 3 articoli a vostro piacimento (da evidenziare che il tutto deve essere fatto solo se si crea la lista per la prima volta).

Gli 8 euro in regalo si potranno utilizzare entro la data del 3 luglio e non oltre per procedere all’acquisto di prodotti disponibili su Amazon stesso sul proprio sito Internet,  ma non per quanto riguarda i contenuti digitali, buoni regalo, libri o prodotti venduti da terzi sull’e-commerce. Il codice promozionale sarà spedito all’istante via email entro 14 giorni dalla creazione della lista, e potrà essere utilizzato da subito su un ordine ritenuto valido del valore uguale o superiore ai 30 euro, aggiungendo manualmente durante la fase di checkout.

Cosa ne pensate di questa iniziativa proposta da Amazon? A voi la parola.

Consigliamo la lettura anche del seguente post: Amazon Music Unlimited: ecco come attivare il servizio.

Impostazioni privacy