Come aggiungere giga tramite sito Vodafone.it al proprio piano tariffario

Come aggiungere giga tramite sito Vodafone.it

La guida di oggi è dedicata a tutti coloro che hanno una scheda Vodafone. Consigliandovi prima di tutto di leggere la guida che spiega come bloccare servizi a pagamento Vodafone, oggi vediamo come aggiungere giga tramite sito Vodafone.it al proprio piano tariffario seguendo dei facili passaggi.

Aggiungere giga tramite sito Vodafone.it al proprio piano tariffario è un gioco da ragazzi. Vi consigliamo, tuttavia, di leggere con attenzione tutti i passaggi che tra poco riporteremo qui sotto per voi.

Aggiungere giga tramite sito Vodafone.it

  1. Il primo passo da compiere consiste nel collegarvi alla home page del sito web di Vodafone cliccando qui;
  2. Ora andate all’area Fai da te di Vodafone.it tappando sul pulsante Accedi situato in alto a destra. Se ancora non siete registrati all’area Fai da Te del sito Vodafone cliccate sul tasto registrati;
  3. Una volta che avete effettuato correttamente l’accesso tappate Promozioni che potete attivare che si trova esattamente in corrispondenza della sezione La tua SIM;
  4. Infine selezionate la scheda Giga e proseguendo tappate sul tasto  Scopri/Attiva corrispondente all’opzione che avete intenzione di abilitare e seguite le istruzioni a display.

Per qualsiasi problema siamo qui a disposizione per aiutarvi. Alla prossima.

Impostazioni privacy