Alcatel Idol 4S con Windows 10 Mobile pronto a debuttare

Alcatel Idol 4S presto sul mercato, ecco le specifiche e il prezzo

Nell’articolo odierno torniamo a parlarvi del tanto atteso e chiaccherato smartphone Alcatel Idol 4S, device equipaggiato della piattaforma operativa Windows 10 Mobile che tra non molto dovrebbe ufficialmente essere commercializzato.

Entrando nello specifico, stando alle ultime indiscrezioni emerse online, il dispositivo di Alcatel sarà lanciato in commercio sul territorio Americano giovedi’ 10 novembre al costo di circa 469 dollari, 430 euro al cambio attuale, mentre ora come ora non abbiamo nessunissima informazione sul rilascio del terminale in altri mercati.

Per coloro che non conoscessero ancora l’Alcatel Idol 4S, rammentiamo che tra i punti di forza troviamo: ampio pannello touchscreen AMOLED da 5.5 pollici con risoluzione Full HD e tecnologia Dragontrailer, CPU Snapdragon 820 di casa Qualcomm e memoria RAM di ben 4GB.

Il resto della scheda tecnica è la seguente:

  • Storage di 16GB espandibile tramite una classica microSD;
  • Fotocamera principale con sensore da 21 megapixel;
  • Fotocamera anteriore con sensore da 8 megapixel per i selfie e le videochiamate;
  • Supporto a Continuum;
  • Batteria da 3.000 mAh che dovrebbe garantire una buona autonomia;
  • Visore con supporto alla realtà virtuale.

Per il momento è tutto. Non rimane che aspettare ulteriori info ufficiali da Alcatel in merito al rilascio sul mercato di Idol 4S sul territorio Europeo. Cosa ne pensate di questo nuovo device con a bordo il sistema Windows 10 Mobile? Ci fareste un pensierino?

via

Impostazioni privacy