Oukitel U15S mostrato in rete il video del primo hands on

Con l’avvio dei pe-ordini relativi al nuovo smartphone Oukitel U15S, arriva on line anche il primo video hands on che mostra il dispositivo in funzione e le sue principali funzionalità.

L’attesa è finita, Oukitel U15S è ora disponibile al pre-ordine. e per chi volesse ulteriore conferma delle capacità e funzionalità di questo nuovo smartphone, arriva in rete anche il primo hands on video, che ce lo presenta da molto vicino. Per chi ancora non conoscesse il dispositivo, parliamo di uno smartphone che integra un display FHD delle dimensioni da 5,5 pollici e cover posteriore in alluminio aeronautico, un device bello da vedere ma anche potente ed in grado di fornire ottime prestazioni grazie a 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, un sensore fotografico posteriore da 16 MP. Oukitel U15S ha ottenuto punteggi di benchmark nel noto portale AnTuTu di 42836, collocandosi in posizione 27 nei benchmark AnTuTu, dispositivo che ha poi subito un ulteriotre miglioramento nella sua versione finale destinata alla commercializzazione.

Il primo video di hands on di Oukitel U15S mostra il nuovo sistema basato su Android 6.0, si tratta dell’interfaccia personalizzata dall’azienda che prende il nome di Dido OS V7.0, mentre viene data ampia visione nel video anche di alcune funzioni come il sensore di impronte digitali, screenshot a 3 dita ed anche dei benchmark AnTuTu.

Il dispositivo è ora disponibile in pre ordine ad un prezzo scontato del 13% direttamente sul Colicoon Store, affrettatevi che l’offerta è limitata nel tempo, così come sono limitate le scorte di dispositivi che sono disponibili all’acquisto.

Impostazioni privacy