Aggiornamento Nintendo Switch 2.1.0 ufficialmente disponibile!

Aggiornamento Nintendo Switch

Aggiornamento Nintendo Switch 2.1.0 ufficialmente disponibile! Andiamo a vedere di che si tratta

Nel corso delle ultime 24 ore, la popolarissima aziende videoludica Nintendo ha ufficialmente divulgato online il primissimo aggiornamento post-lancio dedicato alla piattaforma operativa della nuova e tanto chiaccherata console Nintendo Switch.

Il software va a raggiungere dunque la versione 2.0.1 grazie alle nuovissime stringhe di codice in grado di rendere la console decisamente più stabile, il che non è assolutamente poco. I boss della casa produttrice nipponica non hanno tuttavia evidenziato nessun elemento aggiuntivo in grado di impreziosire ancora di più il sistema operativo della console, di conseguenza è altamente possibile pensare che l’update rilasciato nelle ultime ore sia stato rilasciato in preparazione all’installazione di eventuali future funzioni corpose. Il changelog fa genericamente riferimento ad un:

  • Generale miglioramento alla stabilità di sistema per migliorare l’esperienza utente

La piattaforma installata sulla nuova console di Nintendo è infatti, per ora, effettivamente scarna. Agile e al tempo stesso funzionale, ma il software bisogna sottolineare non dispone purtroppo di elementi che ormai ai tempi d’oggi non devono più mancare, ad esempio:

  • Supporto ai servizi cloud.

In conclusione, prima di salutarci, vi rammentiamo che durante il prossimo autunno per fare accesso al servizio Nintendo Online sarà tassativo procedere alla sottoscrizione di un abbonamento a pagamento, di conseguenza c’è da attendersi di poter contare presto su novità di una certa caratura.

via

Impostazioni privacy