Aggiornamento Galaxy S7: ufficiali le patch di sicurezza di maggio in Italia

Aggiornamento Galaxy S7: ufficiali le patch di sicurezza di maggio in Italia! Ecco tutti i dettagli

Dopo un’attesa durata più del previsto, da qualche ora la casa produttrice Samsung ha ufficialmente dato il via al rilascio delle patch di sicurezza di maggio in Italia per quanto riguarda il suo ex top di gamma S7.

L’aggiornamento in fase di distribuzione tramite la tradizionale modalità OTA, pesa complessivamente 200MB quindi oltre alle patch di maggio di Google dovrebbe implementare a bordo del Samsung Galaxy S7 altre migliorie alle performance di un terminale che fino a questo momento sta continuando a riscuotere un buon successo.

La versione della piattaforma operativa Android bisogna sottolineare che rimane ferma a Nougat 7.0 e il software invece arriva a questa precisa versione: G930FXXU1DQ7, andando ad aumentare la stabilità generale del sistema e correggendo un paio di bug implementati con le precedenti versioni.

Come succede tantissime volte, infine, il rilascio dell’aggiornamento potrebbe metterci un paio di giorni per arrivare su tutti gli S7 interessati, per questa valida motivazione se non dovesse aver ancora raggiunto il vostro smartphone Android dovrete solo avere un po’ di pazienza e il gioco è fatto.

Impostazioni privacy