Aggiornamento Galaxy S5 Mini Marshmallow arriva in Europa

Aggiornamento Galaxy S5 Mini Marshmallow

Aggiornamento Galaxy S5 Mini Marshmallow arriva in Europa, andiamo ad analizzare il tutto! Pronti al download?

Dopo un’attesa durata più del previsto, nelle ultime 24 ore l’importante casa produttrice Samsung ha ufficialmente avviato la distribuzione dell’aggiornamento Marshmallow versione 6.0.1 per quanto riguarda il buon smartphone Android Galaxy S5 Mini con il seguente nome in codice: SM-G800F, che alla fin dei conti non sono altro che quelli che troviamo in vendita nel nostro paese.

Entrando nello specifico, ad un paio di mesi di distacco dal rilascio per i Galaxy S5 Mini codice SM-G800H, parliamo di quelli dual-SIM in vendita in qualche mercato selezionato presente sul territorio europeo, anche gli S5 Mini SM-G800F stanno ricevendo l’attesissimo update a Marshmallow tramite la classica modalità OTA, nonostante per ora solo ed esclusivamente in Olanda.

La distribuzione è iniziata e per questo motivo nei prossimi giorni, o settimane, raggiungerà tempestivamente anche i dispositivi presenti in Italia. Nel caso non state più nella pelle e non avete la minima attenzione di aspettare ancora un po’ potete procedere al download del firmware a questo link per poi andare ad installare il tutto manualmente affidandovi a Odin.

Impostazioni privacy