Aggiornamento Galaxy Note 4 rilasciato: ecco le patch di dicembre

Aggiornamento Galaxy Note 4

Nuovo aggiornamento Galaxy Note 4 rilasciato, ecco in cosa consiste

Non solo Galaxy S8, la casa produttrice Samsung in questi ultimi mesi sta lavorando sodo anche per aggiornare nel miglior modo possibile tutti i propri smartphone presenti in commercio. L’articolo odierno, tuttavia, è adatto a quegli utenti che possiedono tra le mani l’ottimo phablet Android Galaxy Note 4.

Entrando nello specifico, proprio nel corso delle ultime ore la compagnia di origini sud-coreane ha ufficialmente iniziato il rilascio di un nuovo aggiornamento software per quanto concerne l’ultimo device della gamma Note commercializzato sul territorio Europeo, il Note di quarta generazione, implementando oltre ai tradizionali bug fix e miglioramenti in termini di prestazioni anche le ultimissime patch di sicurezza di questo mese di dicembre.

 

Il nuovo aggiornamento, in fase di distribuzione tramite la classica modalità OTA su alcuni Note 4 presenti in Europa, porterà dunque il phablet alla versione seguente:  XXU1DPL2 con patch di sicurezza dell’1 Dicembre 2016.

In conclusione, prima di salutarci, vi lasciano i link da dove poter scaricare i firmware completi che possono essere in tutta tranquillità flashati con il popolarissimo tool Odin disponibili per i device no brand Repubblica Ceca, Slovacchia e Francia.

via

Impostazioni privacy