Aggiornamento Galaxy Note 4 rilasciato: arrivano le patch di giugno

Aggiornamento Galaxy Note 4 rilasciato: arrivano le patch di giugno e non solo! Ecco tutti i dettagli

Nonostante il Galaxy Note 4 non sia uno dei dispositivi più recenti commercializzati, la casa produttrice Samsung non è ancora seriamente intenzionata ad abbandonarlo definitivamente e cosi in queste ultime ore ha deciso per l’ennesima volta in poco tempo di rilasciare un aggiornamento, implementando le ultime patch di sicurezza di questo mese di giugno 2017 rilasciate da Mountain View.

Il produttore coreano ha ufficialmente iniziato la distribuzione di un nuovo update che non solo introduce sul Note di quarta generazione le patch di giugno, con tutte quante le correzioni del caso, ma va ad implementare anche varie migliorie generali di sistema e qualche correzione di bug.

L’update è in fase di rilascio, logicamente tramite la consueta modalità OTA, per tutti i Note 4 presenti in Europa e richiede il download di un pacchetto che si aggira sui 344 MB – per questo vi consigliamo di scaricare il tutto via WI-FI -.

In conclusione, prima di salutarci, evidenziamo che il rilascio dell’aggiornamento sta avvenendo gradualmente, per tale motivazione potrebbero volerci un paio di giorni affinché arrivi su tutti i Samsung Galaxy Note 4 presenti in commercio.

Chi di voi per caso ha già ricevuto la notifica di aggiornamento?

Impostazioni privacy