Aggiornamento Galaxy Note 4: arrivano le patch di sicurezza di febbraio

Aggiornamento Galaxy Note 4

Aggiornamento Galaxy Note 4: arrivano le patch di sicurezza di febbraio, ecco tutti i dettagli

Nel corso di queste ultime ore, molto silenziosamente, la casa produttrice coreana Samsung ha ufficialmente iniziato il rilascio di un nuovo update per quanto concerne il proprio e amato phablet Galaxy Note 4, andando ad implementare oltre ai consueti bug fix anche le ultimissime patch di sicurezza di questo mese di febbraio.

Entrando nello specifico, ora come ora il nuovo aggiornamento risulta essere disponibile in due sole località, ovvero: Olanda e Germania, con la seguente sigla: N910FXXS1DQB4 e ha un peso complessivo di 380 MB di dati da scaricare rigorosamente connessi ad una rete WI-FI, incluse diverse ottimizzazioni software, come riportato dettagliatamente dagli screenshot appositi.

Il download tramite la classica modalità OTA si espanderà nelle prossime ore e nei prossimi giorni in tutto il mondo, nel frattempo per chi non volesse attendere può flashare il firmware senza alcun problema affidandosi all’affidabile tool Odin cliccando sui link presenti qui sotto:

Quanti di voi hanno già aggiornato il proprio Samsung Galaxy Note 4? Per caso avete riscontrato qualche altra interessante novità? Se la risposta è si, non esitate a comunicarcelo tramite l’apposito box dei commenti.

via

 

Impostazioni privacy