Aggiornamento Cydia Eraser: ora disponibile per iOS 9.3.3

Il nuovo aggiornamento Cydia Eraser ha reso disponibile il software per iOS 9.3.3 che consente di cancellare il jailbreak dal dispositivo.

Saurik ha deciso di rilasciare l’aggiornamento Cydia Eraser per tutti gli utenti iPhone che hanno deciso di non usare più il Pangu Jailbreak. Anche la tempistica sembrerebbe azzeccata visto che Apple sta per rilasciare ufficialmente l’aggiornamento iOS 9.3.4.

L’aggiornamento Cydia Eraser quindi potrebbe indurre molti utenti di iOS a cancellare il jailbreak e tornare alla versione ufficiale del sistema operativo di Apple. Saurik, nel mese di luglio, ha deciso di rinominare lo strumento Cydia Impactor in Eraser passando dal supporto a iOS 9.0 a iOS 9.3.3 dando di conseguenza la possibilità a tutti di installare questa applicazione. La cosa molto interessante di questo strumento non sta solo nella possibilità di cancellare ogni traccia di jailbreak ma lo fa senza la necessità di adoperare iTunes. Poter compiere questa operazione senza iTunes significa che in futuro il telefono potrà essere di nuovo jailbreakkato. Questo aggiornamento sta per essere inviato tramite OTA, over the air, e pesa 2 GB di memoria di archiviazione.

Fate quindi fate spazio nella memoria di archiviazione e fate spazio per ottenere questo importante aggiornamento Cydia Eraser. Cosa ve ne pare di questa svolta? Pronti a concellare il jailbreak? Pentiti? 

Impostazioni privacy