ABA English, imparare l’inglese sui social: l’offerta gratuita si amplia e rinnova!

ABA English, accademia internazionale di studio della lingua inglese, rinnova la sua vasta offerta di materiale didattico dedicato a un’utenza dinamica e attiva sul web: scopriamo cosa ci aspetta online e sull’app ufficiale.

ABA English, sinonimo di qualità in merito all’insegnamento dell‘inglese, torna a far parlare di sé con una nuova offerta: l’accademia nata per aiutare studenti di tutto il mondo ad imparare una lingua secondo metodi adatti ad un’utenza dinamica, amante delle nuove tecnologie e soprattutto dei social, aumenta la sua offerta di corsi e livestreaming online gratuiti per favorire l’apprendimento naturale di uno degli idiomi più diffusi al mondo.

Dopo aver raggiunto la notevole quota di oltre 11 milioni di studenti iscritti ai propri servizi di insegnamento online, ABA English decide di aumentare in modo ancora più capillare la presenza dell’accademia sul web, offrendo un vasto repertorio di podcast e risorse gratuite da cui anche il pubblico italiano può liberamente attingere per imparare proficuamente l’inglese. Quali sono le novità che ABA ci propone?

Si parte dai nuovi corsi in livestreaming, aggiornati tramite il proprio profilo ufficiale Facebook ogni 15 giorni. Le sessioni di studio sono bilanciate in modo da non durare oltre 20 minuti; ciò renderà l’assimilazione dei vocaboli e delle situazioni linguistiche molto piacevole, oltre che veloce: sarà possibile ovviamente interagire con l’insegnante su Facebook ricevendo così risposta rapida a tutti i propri dubbi in merito alla lezione.

ABA English ha inoltre deciso di dedicare agli studenti più indaffarati dei podcast specifici, con cadenza bisettimanale e la facoltà di poter accedere alle registrazioni ogni volta che lo ritengono opportuno: sarà più facile motivarci allo studio, se possiamo impostare con comodità i nostri tempi d’ascolto delle conversazioni.

L’offerta dell’accademia si rivolge ovviamente anche al Web in generale e non esclusivamente ai social: il blog ufficiale di ABA English è la risorsa ideale per chi ama leggere e imparare l’inglese assimilando la cultura di specifici paesi anglosassoni o luoghi del mondo in cui questo idioma è comune. Cultura, lifestyle, pronuncia, viaggi e divertimento sono alcuni dei temi che vengono trattati, con annesse lezioni video e podcast da ascoltare da cima a fondo.

ABA English ha infine deciso di dedicare anche agli utenti appassionati di smartphone un‘app ufficiale, disponibile sia su iOS che Android, comprensiva di una lezione di difficoltà crescente fino a 6 livelli e della possibilità di visionare comodamente dal proprio dispositivo tutte le 144 unità didattiche fino ad oggi disponibili. I cortometraggi inclusi nell’app sono stati girati tra le strade di New York e Londra, due dei luoghi più prolifici per chi vuole imparare inglese in tutte le sue sfumature.

Tramite l’app ABA English potremo inoltre tenere traccia dei nostri miglioramenti, avere un professore privato, ed ottenere anche un certificato ufficiale confermante il livello raggiunto con il nostro studio: che sia da computer, tablet o smartphone, l’app ci seguirà ovunque siamo per partire da un livello di conoscenza basilare fino ad arrivare all’intermedio e infine all’agognato inglese per il business.

Un’opportunità da non perdere, quindi, per massimizzare gratuitamente e con lezioni di qualità la nostra conoscenza dell’inglese: ABA English è a vostra disposizione.

Via: ABA English

Impostazioni privacy