Oukitel U18 sta per arrivare: mix perfetto tra iPhone X e Huawei Mate 10 Pro

Oukitel U18 pronto al debutto, ecco tutti i dettagli

Come si sa da qualche giorno a questa parte, salvo clamorosi colpi di scena, Oukitel U18 debutterà la settimana prossima. Nel frattempo che tantissime persone aspettano il debutto del telefono, per smorzare l’attesa l’azienda cinese da qualche ora ha pubblicato le principali caratteristiche tecniche associate a qualche rendering 3D che offre uno sguardo ravvicinato al nuovo device.

In termini di design lo smartphone è un mix perfetto tra il nuovo iPhone X di Apple e Mate 10 Pro di Huawei. Dal primo citato riprende la forma del particolare schermo, con orecchie agli angoli. Nello specifico parliamo di un pannello touchscreen da ben 5.8 pollici 21:9 e risoluzione 1512 x 720 pixel. Nel caso di U18 la linguetta è stata creata appositamente per far posto alla fotocamera anteriore, ai sensori di prossimità e di luminosità; nell’area in alto a sinistra si può vedere l’ora mentre in quella destra gli indicatori di scheda SIM, batteria e connettività WI-FI.

Parlando del retro, invece, il dispositivo ricorda il Mate 10 Pro. La scocca posteriore è infatti un tantino curvata per adattarsi nel miglior modo possibile alla presa della mano ed è rivestita da una sottilissima pellicola gommata che consente una sensazione al tatto più che piacevole.

Passando alla scheda tecnica, Oukitel ci ha fatto sapere che U18 sarà dotato di:

  • CPU MediaTek MT6750T octa-core Cortex A53 a 1.5Ghz;
  • Memoria RAM di 4GB;
  • Storage di 64GB con possibilità di espandere il tutto via microSD fino ad un massimo di 64GB;
  • Batteria da 4.000 mAh;
  • Piattaforma operativa Android 7.0 anche se supporterà Oreo tramite un aggiornamento software che verrà rilasciato più in la.

U18, come si sa, sarà commercializzato il 29 gennaio. Il costo sarà di soli 180 dollari. Cosa ne pensate?

Impostazioni privacy