Crash Bandicoot N. Sane Trilogy non solo su PS4, ecco dove potrà essere giocato!

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy non solo su PS4, ecco dove potrà essere giocato! Ecco quanto emerso online di recente

Come sicuramente molti di voi sapranno, il tanto discusso videogames Crash Bandicoot N. Sane Trilogy per la primissima volta è stato mostrato al mondo nel corso dell’evento Playstation Experience e, tramite il popolarissimo social Twitter, la divisione Irlandese di Playstation aveva confermato qualche giorno fa che l’attesissimo gioco debutterà in data 30 giugno in esclusiva assoluta sulla console di ultima generazione targata Sony, la PS4.

Entrando nello specifico, la raccolta delle versioni completamente rimasterizzate dei primi tre episodi dell‘amatissima saga Crash Bandicoot che ha accompagnato diverse generazioni potrebbe tuttavia sbarcare clamorosamente anche su altre console.

Il post di qualche giorno fa che indicava l’esclusiva assoluta di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è stato improvvisamente rimosso e sostituito con un messaggio che lascia intendere al 100% il possibile debutto del videogioco anche su altre piattaforme.

“Crash Bandicoot N. Sane Trilogy uscirà il 30 giugno. Per fare chiarezza sul post di ieri il gioco debutterà prima su Playstation 4 e Playstation 4 Pro.”

“will launch on 30th June 2017. To clarify our earlier post, it will be coming to PlayStation 4 and PS4 Pro first.”

Il messaggio recente lascia spazio a pochissime interpretazioni, il nuovo titolo dedicato a Crash Bandicoot sarà un’esclusiva temporale dedicata alla PS4 e qualche settimana dopo il gioco potrebbe debuttare sia su Nintendo Switch che Xbox One di Microsoft.

Che aggiungere, non ci rimane che aspettare con trepidazioni ulteriori dettagli a riguardo. Restate sintonizzati con noi.

via

Impostazioni privacy