Resident Evil 7: ecco quanto ci vuole a finirlo, ufficiale

Resident Evil 7

Resident Evil 7: ecco quanto tempo ci vuole per terminarlo

Da diversi giorni a questa parte online si vocifera con una certa insistenza della durata del videogames Resident Evil 7, nuovo episodio della popolarissima serie appartenente alla casa produttrice giapponese Capcom che sembra avere tutte le carte in regola per conquistare la fiducia di tantissimi giocatori.

Entrando nello specifico, nel corso delle ultime ore, la redazione dei colleghi di Famitsu ha divulgato su Internet la recensione ufficiale del videogioco, evidenziando che i redattori per terminare il nuovo Resident Evil 7 hanno impiegato più o meno 15 ore, diverse e sopratutto in perfetta linea con lo stile che mette a disposizione il titolo.

I redattori di Famitsu hanno anche rivelato che l’esperienza vissuta con Resident Evil 7 è a dir poco impressionante, un gioco che riesce senza alcun problema ad intrattenere il videogiocatore davanti al display per ore. Inoltre, per chi non lo sapesse, la stessa Capcom ha diverse volte voluto sottolineare di evitare per qualunque ragione al mondo di visualizzare filmati in rete in modo da godersi pienamente l’avventura senza venire a conoscenza di nessun spoiler. Noi su quanto detto dagli sviluppatori concordiamo pienamente.

In conclusione, rammentiamo che Resident Evil 7 debutterà in commercio domani 24 gennaio 2017 e potrà essere giocato sulle seguenti piattaforme: Playstation VR, Playstation 4, Xbox One e PC. Quanti di voi lo stanno aspettando?

via

Impostazioni privacy