Pokemon Go: fine anno con il botto, tanti regali per voi!

Pokemon Go: Niantic per fine anno vuole attirare ancora più utenti, regali a tutti quanti!

Affidandosi al proprio sito web, l’amatissima software house Niantic da qualche ora sorprendendo un po’ tutti ha ufficialmente rivelato che è in fase di rilascio un nuovo ed ultimo update per quest’anno del popolarissimo videogioco Pokemon Go.

Concentrandoci fin da subito sull’aggiornamento, all’interno di quest’ultimo saranno inclusi una serie di pacchetti speciali completamente nuovi contenenti tantissime cose iniziando da Aroma, Moduli Esca, Poké Ball, arrivando all’Incubatrici, venduti ad un costo scontato per un tempo limitato nello store di Pokemon Go.

Detto questo, vi proponiamo l’annuncio divulgato da Niantic:

Allenatori,
questo è stato un anno molto positivo per Pokémon GO! Prima dell’arrivo del 2017, abbiamo un’ultima sorpresa per voi! Aggiungeremo qualche nuovo pacchetto speciale per un tempo limitato al negozio interno di Pokémon GO ad un prezzo scontato. Dalla mattina del 25 dicembre, fino al pomeriggio del 30 dicembre (PST), saranno disponibili le Scatole Speciali, Mega e Ultra. Gli elementi presenti in queste Scatole includono Incubatrici, Aroma, Mega Ball e Ultra Ball. Dal pomeriggio del 30 dicembre, fino al pomeriggio del 3 gennaio (PST), saranno disponibili i Pacchi Bronzo, Argento e Oro. Gli elementi presenti in questi ultimi includono Aroma, Moduli Esca, Fortun Uova, Poké Ball e Mega Ball.

—Il Team di Pokémon GO

Contenti?

via

Impostazioni privacy