Sconto HTC 10: l’azienda taiwanese toglie 50 euro dal prezzo finale

Lo sconto su HTC 10 da 50 euro (già!) è forse la scelta più opportuna per attirare la gente verso uno tra gli smartphone più attesi dell’anno.

Lo sconto HTC 10 da 50 euro è da inquadrare in una situazione economica dell’azienda informatica taiwanese sempre più complicata, è notizia di qualche giorno fa la chiusura della sua sede italiana, e spera di risollevarsi, almeno in parte grazie alle vendite che questo smartphone di fascia alta può offrire.

Uno sconto HTC 10 che sembra abbastanza incredibile viste le specifiche tecniche del telefono che lo inquadrano, a ragione nella fascia alta del attuale mercato. Il telefono è dotato di un corpo molto resistente e dalle finiture di pregio come la gradevole lastra di vetro ed i bordi arrotondati mentre la batteria è fornita della modalità di ricarica veloce. Per le caratteristiche complete potete visitare l’articolo pubblicato ieri in occasione del lancio ufficiale.

Si può affermare che quello di oggi è un aggiornamento dell’articolo del lancio visto che in poche ore l’azienda taiwanese ha deciso un succulento sconto HTC 10 portando il prezzo da 799 a 749 euro. E’ un ottimo segnale per tutti coloro che vogliono acquistare questo nuovo smartphone di fascia alta. Comunque per chi fosse interessato ad acquistare il telefono può preordinarlo direttamente dalla pagina ufficiale di HTC. Secondo voi questa decisione creerà più interesse nel pubblico?

Impostazioni privacy