8 curiosità su iPhone che potresti non conoscere

iPhone 8

iPhone: ovvero lo smartphone più famoso al mondo nasconde anche un pò di curiosità non note, scopriamo qualcosa in più sul telefonino che ha rivoluzionato la vita di tanti tecnofan.

Sin dalla sua prima apparizione nel 2007, Apple iPhone ha portato innumerevoli rivoluzioni nel mercato degli smartphone, rendendo superato ogni altro smartphone conosciuto. iPhone ha cambiato il modo in cui le persone usano il cellulare, a partire dal modo in cui messaggiano, scattano foto, guardano immagini, fino al modo in cui giocano o ascoltano musica. Sicuramente l’evoluzione di iPhone è legata ai più di 200 brevetti registrati, che è degno di nota, per un singolo smartphone.
Dunque, quanto ne sai su questo straordinario smartphone al di là delle informazioni che ottieni dalle notizie e recensioni? Sai che iPhone fu chiamato “purple back” quando era in fase di sviluppo? Apple e Motorola lavorarono insieme nel 2005 per lanciare un cellulare di nome “ROKR E1”. Questa infografica vi presenterà 8 fatti divertenti su iPhone di cui probabilmente non eravate a conoscenza.

Godetevi la lettura e sentitevi liberi di condividerla con gli amici.

iotransfer

“Infographic created by IOTransfer – all-in-one iPhone manager”

Informazioni extra agli 8 fatti divertenti su iPhone:
#1 il telefono di Jarrod McKinney atterrò su una costruzione. Lui usò un’app per tracciare il GPS e riuscì a ritrovare facilmente il proprio iPhone. Quando lo ritrovò, era persino in grado di chiamare ancora.

#2 gli eventi di presentazione Apple iniziano alle 9 di mattina e le pubblicità dell’iPhone solitamente appaiono sullo schermo 40 minuti dopo. Loro vogliono che l’orario mostrato sulle pubblicità sia vicino all’orario effettivo di chi sta guardando.
#4 iPhone era usato dall’8% delle persone solo nel 2010, ottenendo il primo posto tra gli smartphone sul mercato
#5 Cisco ha citato in giudizio Apple per aver usato “iPhone” come name del proprio Smartphone. Entrambe le compagnie hanno raggiunto un accordo, stabilendo di lavorare insieme sui prodotti nel futuro.

Queste sono solo alcune interessanti e curiose notizie sul mondo iPhone, non perdete le prossime infografiche 🙂

Impostazioni privacy