ZOPO Speed 8: presentato ufficialmente da Jorge Lorenzo

Al Mobile World Congress 2016 è stato presentato ufficialmente il nuovo smartphone di ZOPO, lo ZOPO Speed 8 con processore Mediatek Helio X20.

Ebbene si, anche ZOPO ha presentato ufficialmente al MWC 2016 il suo nuovo smartphone di fascia alta, lo ZOPO Speed 8, uno dei primi ad avere il processore Mediatek Helio X20. Questo telefono è stato presentato nientemeno che dal campione del mondo della MotoGP, Jorge Lorenzo.

Lo ZOPO Speed 8 ha un telaio con i bordi arrotondati in metallo che racchiude uno schermo Full HD da 5.5 pollici in grado di offrire una risoluzione da 1080p. Questo è uno dei primi smartphone di fascia alta ad avere di serie un processore Mediatek Helio X20 composto con una struttura deca core, una novità in assoluto, supportato da 4 GB di RAM e 32 GB di memoria di archiviazione. Il telefono sarà venduto con già installato il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow. Nella parte posteriore del telaio sono presenti una fotocamera posteriore da 21 MP con sensore Sony IMX230 con flash dual tone ed il sensore per le impronte digitali. Il telefono è un vero e proprio selfie phone con una fotocamera anteriore da 8 MP. Lo Speed 8 è dotato delle connessioni WiFi e 4G LTE ed una porta USB di Tipo C ed una batteria da 3600 mAh per alimentare il sistema.

Non si conoscono la disponibilità ed il prezzo dello ZOPO Speed 8.


Impostazioni privacy