Xiaomi Mi5s e Xiaomi Mi5s Plus offerta GearBest imperdibile: ecco i link acquisto

Offerta GearBest senza precedenti per chi desidera acquistare Xiaomi Mi5s e Xiaomi Mi5s Plus nelle sue varianti principali: scopriamo cosa ci aspetta e come ordinare questi ottimi smartphone Android.

Anche l’autunno si sta rivelando una stagione fortunata per Xiaomi: dopo aver annunciato l’arrivo di una versione “overclock” di Mi5, Mi5 Extreme Edition, è il turno delle offerte per Xiaomi Mi5s e Xiaomi Mi5s Plus, due top di gamma pronti a sfidare l’egemonia di iPhone 7 in termini di design, performance tecniche e resistenza intensa ai task più difficili per uno smartphone Android.

Ricordiamo in breve le specifiche dei due dispositivi: Xiaomi Mi5 è dotato di un chipset Qualcomm Snapdragon 821 abbinato ad una Adreno 530 sul campo GPU, scelta che raramente ha deluso gli utenti più esigenti. La RAM è di 3 GB e il comparto memoria 64 GB, non espandibile. I suoi 5,15 pollici di display e le fotocamere da 12 e 4 megapixel si affiancano ad una connettività pressoché perfetta, comprensiva anche di 4G LTE.

Xiaomi Mi5 Plus è invece dotato dello stesso chipset Qualcomm Snapdragon 821, tuttavia spinto a frequenze più elevate, essendo un dual-core 2.35 Ghz. Troviamo anche nel modello base una RAM 4 GB, uno schermo 5,7 pollici e fotocamere rispettivamente da 13 e 4 megapixel posteriori e anteriori, rendendo il dispositivo nel complesso un buon upgrade di Mi5.

GearBest ora ci offre l’opportunità di avere con noi questi ottimi smartphone Android, seguendo i link che vi forniamo, uno per ogni modello disponibile allo sconto con coupon: come vediamo, le varianti proposte sono sia quelle base, che quelle dotate di specifiche tecniche di maggior livello, adatte ad un pubblico top.

Xiaomi Mi5s: RAM 3 GB + 64 GB memoria, colore bianco.

Utilizzare il coupon: XiaomiRGB

Xiaomi Mi5S Plus: RAM 4 GB + 64 GB memoria, colore Golden.

Utilizzare il coupon: Mi5SPlus

Xiaomi Mi5s Plus: RAM 6 GB + 128 GB memoria, colore Golden.

Utilizzare il coupon: Mi5Plus4G

Via: Comunicato ufficiale Xiaomi

Impostazioni privacy